La Dott.ssa Viviana Casagrande è un Medico Chirurgo laureata presso l’Università degli studi di Pavia e specializzata in Medicina estetica Varese. Ha frequentato la scuola di Medicina Estetica di Parma ed ha ottenuto un Master di II livello in Medicina e Chirurgia Estetica.
La Dott.ssa esercita la propria attività di tipo libero professionale presso il centro Ars Medendi di Somma Lombardo e numerosi studi medici nelle provincie di Varese, Milano, Novara e Verbania-Cusio-Ossola.
Attenta e scrupolosa all’ascolto delle necessità del paziente offre trattamenti di Medicina estetica Varese puntuali, aggiornati e personalizzati, avvalendosi delle più innovative tecniche e strumentazioni ed utilizzando prodotti di elevata qualità, sicuri e certificati.
La Dott.ssa Casagrande si occupa sia di Medicina Estetica per viso e corpo, sia di Laser terapia, Medicina antiaging, Cosmetologia e Liposcultura. I suoi trattamenti sono volti all’armonizzazione delle forme senza intaccare in modo drastico la bellezza naturale di ogni paziente.
In particolare, cosa si intende per Medicina estetica?
Da molti ormai definita la “medicina del futuro”, la medicina estetica è una scienza innovativa che mira al miglioramento della qualità della vita.
Essa da la possibilità a chiunque lo desideri di conseguire un corretto equilibrio psico-fisico, senza ricorrere ad interventi troppo invasivi e/o traumatizzanti.
Per definizione, infatti, la salute è da intendersi, non come assenza di malattia, bensì come benessere fisico e mentale, di cui la bellezza e la sicurezza acquisita (anche grazie alla correzione di difetti fisici più o meno accentuati) costituiscono una prova certa.
Se desiderate ricevere maggiori informazioni sui trattamenti di Medicina estetica Varese eseguiti dalla Dott.ssa Casagrande, potete contattarla al numero 0331.253996.
Oppure potete anche inviarle una richiesta scritta, utilizzando l’apposito form per le richieste online.